Ho ricevuto un paio di telefonate: una conoscitiva e un'altra dopo una settimana per fissare il colloquio; peccato che non potendo nei due giorni offerti ho chiesto disponibilità nei successivi giorni e non mi è stata data. Morale della favola: non sono stato richiamato più. Terribile la gestione die colloqui così.