Ho fatto due colloqui. Il primo é stato quello conoscitivo molto tranquillo con il responsabile hr. Il secondo invece lho fatto con il team in cui sarei dovuto entrare. Nel complesso é stata un esperienza tranquilla
Top companies for "Compensation and Benefits" near you