Sono stato contattato dopo una settimana dall'invio del cv.
La prima fase di colloquio telefonico con le risorse umane dell'azienda è stato di carattere sostanzialmente conoscitivo, La seconda fase invece avrebbe previsto un colloquio in sede con la Direzione Amministrativa. Approccio professionale e celerità nelle risposte, Ho fermato io il processo di selezione in quanto avevo trovato un'alternativa a me più confacente. Ma in ogni caso l'impressione è stata altamente positiva.