Sono stata contattata su linkedin da un headhunter a settembre 2022 per una posizione preaso una azienda cliente che si occupa di consulenza b2b in ambito digital/comunicazione.
L'headhunter mi ha spiegato brevemente il ruolo via direct e mi ha chiesto di inviare il cv. Dopo qualche giorno sono stata contattata telefonicamente per un breve colloquio telefonico. Entusiasta ha voluto fissare subito un colloquio più approfondito in modalità video, registrato, che sarebbe stato girato poi all'azienda per presentare il mio profilo.
Sembrava tutto molto urgente e son rientrata prima dalle ferie per connettermi da pc a casa e fare il colloquio.
A distanza di 2 mesi non ho più avuto notizie. Ho scritto alla persona che mi aveva contattata per avere in feedback ma niente. Lo trovo veramente irrispettoso e poco professionale.