Call conoscitiva, call tecnica con manager e senior, più offerta. Circa 1 mese, offerta bassa per essere a milano, hanno fatto capire che si lavora sempre dopo le 18 e non si viene pagati. Colloquio tecnico tosto, hanno fatto domande di ogni tipo da sql e machine learnign fino alla programmazione ad ogetti (durata di circa 1 ora).
Allo stesso tempo persone molto oneste e dirette